ultimateBeef

2011 Trofeo Due Torri: Coleman & Heat


 
  La gara più importante che si svolge in Italia da 19 anni è sicuramente il Trofeo Due Torri. Ogni anno, tantissimi appassionati di bodybuilding si ritrovano nella città di Bologna per assistere ad una delle più interessanti e difficili competizioni di bodybuilding.  
 Il due torri, così viene chiamata nel settore del bodybuilding è una gara difficile perchè su quel palco si presentano i migliori bodybuilder italiani... li non contano tanto le federazioni, quando la preparazione... e sia gli atleti che il pubblico questo lo sanno.  
 Quest'anno, rispetto allo scorso anno, o agli anni passati oltre alla competizione ci saranno due PRO IFBB: Ronnie Coleman, come già raccontato in questo post e anche il nuovo Mr. Olympia Phipil Heat.Heat è stato portato in Italia da un nostro PRO IFBB: Gian Enrico Pica, un appassionato di bodybuilding e anche un PRO IFBB, l'ultima gara a cui ha partecipato è stato lo scorso ottobre a Madrid, ma di questo parleremo in un altro post. 
 Come possiamo leggere in questa pagina del sito di Gian Enrico Pica, Heat è molto contento di venire in Italia per festeggiare la sua vittoria all'Olympia... Vorrei cogliere l'occasione... (chissà se GEP leggerà mai questo blog), per ringraziare pubblicamente Gian Enrico per aver portato il nuovo Mr. O qui in Italia... non è sempre, per noi appassionati di bodybuilding PRO, incontrare di persona i leggendari bodybuilding professionisti che calcano il palco del Mr. O.  thanks Gian Enrico Pica