Uno degli atleti europei che ha grandi possibilità, a mio avviso, di diventare degli ottimi PRO IFBB e gareggiare con successo in America è il bodybuilder di origini ungherese Daniel Toth.
In questi anni di competizioni, per chi non lo ricordasse Daniel ha vinto anche il titolo assoluto al Trofeo Due Torri nel 2008 a Modena, questo ragazzo di origini ungheresi ha gareggiato molto in Europa e ha ottenuto buoni piazziamenti e vittorie in diverse federazioni.
Dopo anni di gare, ha deciso di gareggiare anche in IFBB e infatti lo scorso anno ha vinto il BodyExtreme, gara a cui si può partecipare solamente attraverso invito. Ma, quali sono i suoi piani per il 2012? Che cosa ha intenzione di fare questo ragazzo dai capelli biondi e tanta massa muscolare?
In questo momento della sua carriera agonistica, Daniel ha deciso di ottenere una PRO CARD... ha intenzione infatti di gareggiare all'Arnold Classic Dilettanti, che si svolgerà a marzo a Columbus e di vincere il titolo assoluto. Solo in questo modo, questo giovane campione ungherese riuscirà ad ottenere la PRO CARD ed iniziare una carriera come professionista nella IFBB...