Qualche settimana fa, il sito Muscular Development.com ha deciso di realizzare una nuova punta della serie Muscle Beach Tv, realizzata e condotta da DaveMadMax. Ospite di questa puntata è il campione Antonie Vaillant.
L'intervista in lingua inglese la trovate in
questa pagina del sito. Ma vediamo che cosa racconta Antonie. Il video è stato realizzato pochi giorni dopo il terzo posto ai campionati canadesi 2011, che si sono svolti lo scorso ottobre. Antonie ha deciso di lasciare il Canada, suo paese di origine, per fare una breve vacanza in California. In questo periodo, Antonie ha avuto la possibilità di allenarsi alla Gold's Gym di Venice, la mecca del bodybuilding, ma di questo parleremo in un altro post.
A MadMAx, Antonie racconta che quest'anno è stata la sua terza partecipazione ai campionati nationali canadesi. E, come già raccontato in questo post, ha ottenuto il terzo posto in classifica finale. I suoi prinicipali obbiettivi per il 2012, sono due: migliorare la parte superiore del suo fisico e conquistare la PRO CARD ai campionati Nazionali Canadesi.
Il futuro di Antonie, sembra essere la California, almeno da quanto dichiara in questa intervista, il suo obbiettivo una volta messo da parte un po' di denaro è quello di lasciare il Canada e trasferirsi in Californa, dove come bodybuilder ha sicuramente maggiori possibilità di entrare a far parte dell'industria del bb professionistico. Una delle cose che apprezza di più è il clima di questa regione del mondo, ma sopratutto avrà la possibilità di migliorare come alteta, perchè potrà allenarsi con tantissimi PRO IFBB o con trainer di alto livello come ad esempio Erick di Lauro... staremo a vedere!