ultimateBeef

il nuovo lavoro di Alex Ardenti


Alex Ardenti, è uno dei migliori fotografi del settore del bodybuilding in America. Le sue foto appaiono spesso in tantissime riviste del settore come Muscle & Fitness e Flex, tanto per fare due esempi. 
Qualche anno fa ha realizzato anche diversi video di allenamento di famosi bodybuilder come Dexter Jackson e come Dennis James.   In questi ultimi giorni, ho trovato su youtube il trailer di un nuovo Dvd di allenamento realizzato e diretto da Alex Ardenti dal titolo  Get Big Get Cut.  Il titolo può essere tradotto come "diventa grosso, diventa definito"... non è proprio la traduzione letterale del titolo, ma get cut, è un termine per descrivere le striature... 
 Come possiamo vedere dalla copertina del Dvd e dal trailer, questo nuovo lavoro di Alex Ardenti, non è il solito Dvd di allenamento di un singolo atleta, ma è un filmato che documenta l'allenamento di diversi PRO IFBB: Stan McQuay, Constantinos Demetriou e Milos Sarcev che allena un nuovo PRO IFBB Binais Begovic. Dopo una lunghissima carriera come PRO IFBB e con l'attivo di oltre 100 gare professionistiche, Milos Sarcev è diventato uno dei trainer dei campioni IFBB PRO più ricercati in questo periodo di tempo.
 Milos, è diventato famoso per essere un seguace delle serie giganti... con le quali ha realizzato tantissimi workout ad altissimo livello e con grandissima intensità. un'idea del suo modo di allenare o "maltrattare" i PRO IFBB nella sua palestra... lo possiamo vedere in questo video...  Costantinos Demetriou, altro protagonista del video di Ardenti, è un PRO IFBB di orgine australiana. Questo campione ha iniziato a gareggiare nella IFBB nel 2009, facendo il suo debutto come professionista all'IronMan. Ha gareggiato molto nel 2010 partecipando a ben 5 competizioni. Il miglior piazzamento ottenuto quell'anno è stato il quinto posto all'Europa Show of Champions 2010 ad Orlando e come lui stesso racconta, questo risultato è stata una grandissima soddisfazione per questo giovane ragazzo che ha sfiorato per pochissimo la qualificazione al Mr. Olympia. Nel 2011,  Demetriou ha gareggiato al Flex show 2011 e all'Europa Super Show 2011, ottenendo rispettivamente l'undicesimo posto e il settimo in classifica. 
  Per chi volesse conoscere meglio questo campione di origine australiana, vi consiglio di leggere l'interivista che Constantinos ha rilasciato al sito Culturismo Italiano qualche tempo fa. L'intervista in lingua inglese e in lingua italiana, la trovate in questa pagina