ultimateBeef

ben Pakulskii


Access Bodybuilding è una trasmissione radiofonica che viene prodotta e ideata da sito RxMuscle.com, ogni settimana Aaron e Cristina intervistano qualche PRO IFBB... questa volta è stato intervistato il mitio Ben Pakulski.  
thank to Flexonline.it PacMan, questo il nick che dato a Ben Pakulski, proviene dal canada e attualmente risiede in Florida nella città di Tampa. Prima di vivere a Tampa, Ben ha vissuto per un po' di tempo a Los Angeles, come racconta ad Aaron,  questo gli ha permesso di migliorare come atleta, infatti ha iniziato ad allenarsi alla Gold's Gym, la mecca del bodybuilding ed ad allenarsi con i migliori preparatori di bodybuilding, come Charles Glass e Chris Cormier. Vivendo a Los Angeles, è molto vicino al quartier generale della rivista Flex, con cui ha stipulato un contratto di sponsorizzazione.   Vivere a Los Angeles gli ha permesso di allenarsi nelle migliori palestre, sia la Gold'S e sia alla Powerhouse. questo gli ha permesso anche di avvicinarsi alla mentalità del bodybuilding e ammette che anche gli allenamenti sono diventati più hardcore, perchè le persone con cui si allena lo spronano a dare il massimo.   L'intervista ha poi toccato un punto molto interessante: le competizioni a cui Ben ha partecipato. Come ricorderete quest'anno, Ben ha gareggiato in 4 show: Flex PRO 2011, Arnold Classic 2011, Fibo Power PRO Champioships 2011 e il Gp Australiano a marzo.  In queste competizioni, Ben ha ottenuto dei piazzamenti che vanno dal quinto posto fino al decimo. Durante l'intervista ammette che guardando le foto delle competizioni, sul palco non è riuscito a portare il massimo della forma. "i was in shape, but i wasn't in shape how i wanted" è così che racconta durante l'intervista ad access bodybuilding, che significa ero in forma, ma non sono riuscito a raggiungere quella forma che avrei voluto. Ci sono state delle cose che sono andate non nel modo in cui aveva previsto. All'Arnold Classic aveva raggiunto una buona condizione, ma sul palco era abbastanza piatto e questo gli ha permesso di imparare che non è una buona cosa per lui partecipare a più competizioni nello stesso periodo.  Al Flex show, prima gara dell'anno, Ben racconta di essersi presentato in buona forma, mentre in Australia ha avuto qualche problema con il volo... troppe ore di viaggio da Tampa fino a Sydney. Mentre in Germania, la scorsa primavera in occasione del FIBO, Ben ammette che la condizione portata sul palco era veramente disastrosa, infatti il giorno della gara racconta di non aver mangiato niente fino al momento di salire sul palco... 
 Ma quali sono i più grandi cambiamenti che hai intenzione di fare nella prossima stagione? La cosa che interessa molto a Pakulski è quella di migliorare la forma degli esercizi e sopratutto coinvolgere in modo più mirato il muscolo che si sta allenando. Non ha molta importanza il peso quanto è più importante sentire il muscolo lavorare e per fare questo, ben ha seguito i consigli dei migliori tranier. Per quanto riguarda i miglioramenti, vuole costruire delle braccia e una buona schiena. 
 il resto dell'intervista, la trovate in questa pagina...