ultimateBeef

update from Heath


Come sicuramente ricorderete, in queste ultime settimane Mr. Olympia 2011 Philip Heath è venuto in Italia in occasione del Trofeo Due Torri 2011, ma di questo parleremo nei prossimi giorni con un post dedicato al Trofeo 2 Torri 2011...  
 Ma le novità su questo grande campione non sono terminate, per prima cosa nella versione italiana della rivista Flex, la cover del numero di dicembre 2011 è completamente dedicata a questo campione. Dai titoli che leggo sul sito della rivista, c'è anche un articolo dedicato al Mr. Olympia 2011, ma nel momento in cui scrivo questo articolo, non ho avuto ancora la possibilità di acquistare la rivista e quindi non posso ancora scrivere niente al riguardo.  
thanks to Flexonline.it Ma le novità su The Gift, il dono, non sono ancora terminate. In questa pagina di Facebook, potete trovare il video del nuovo DvD di Heath dal titolo: "Becoming number 13". Il titolo è abbastanza chiaro... è diventato il tredicesimo uomo a vincere il titolo di Mr. Olympia.  Da quello che possiamo vedere in queste prime immagini di questo nuovo video, Heath racconta la sua preparazione all'Olympia 2011 partendo dal secondo posto ottenuto a Las Vegas nel 2010 e fa vedere a tutti i suoi fans come si è allenato e quanta passione e dedizione ha messo per diventare il numero uno del bodybuilding professionista.