ultimateBeef

Mondiale IBFA 2011 - nona parte -


 
 In questi ultimi giorni ho scritto e pubblicato diverse foto del mondiale IFBA 2011. Vorrei scrivere un ultimo post dedicato a questa competizione... Per prima cosa vorrei segnalarvi un video della categoria Fashion femminile, che ho trovato per caso su youtube....  Un atleta che mi ha molto colpito e che ha ottenuto il secondo posto nella categoria H/P - 3 kg è stato Francesco Frasca. Ecco alcune foto di questo ottimo atleta: 
 
  Francesco, ha una struttura eccezionale e sul a palco del Palacavicchi ha portato una condizione veramente eccellente, muscoli pieni e modellati a dovere che gli permettevano di mettere in risalto l'ottima struttura fisica. Non è la prima volta che lo vedo ad una gara... lo scorso maggio infatti al G.P. del Lazio 2011 della Wabba, questo ragazzo ha gareggiato piazzandosi tra i primi tre. In questa pagina di facebook, potete trovare il video della sua esibizione al Mondiale IFBA 2011. Altro alteta che mi ha veramente impressionato e di cui ho già scritto qualcosa in uno dei primi post dedicati a questa competizione è Amedeo Maglione.  
 
 Vincitore della categoria Junior al mondiale IFBA, Amedeo ha un grandissimo potenziale per diventare un giorno un grande bodybuider. Da notare il livello di sviluppo e l'equilibrio raggiunto fino ad oggi. Navigando in internet, ho trovato questo interessante articolo / intervista dedicato ad Amedeo e scritto con molta cura da Loredana Zarrella, in questa pagina potete leggere alcuni commenti di Amedeo sulla gara.  Questo, come detto in precedenza è l'ultimo articolo di una serie che parla del Mondiale IFBA 2011... Spero di non avervi annoiato e spero che il prossimo anno verrete anche voi ad assistere alla quindicesima edizione del mondiale IFBA organizzato dal Professore Biagio Filizola! vi aspetto numerosi!