ultimateBeef

2011 Trofeo Due Torri: Costantino Polesel


 
 Quest'anno al Trofeo Due Torri 2011, è salito sul palco anche un pezzo storico del bodybuilding italiano: Costantino Polesel.  
 Costantino è stato ed è tutt'ora un grande campione. Negli anni 90 ha gareggiato molto nella categoria massimi e nel 1999 ha vinto il trofeo 2 torri, sia i massimi che l'assoluto.  
 quest'anno dopo un lungo periodo di stop dalle competizioni ha deciso di fare il suo comeback sul palco e ha deciso di gareggiare anche a Bologna. Quest'anno però ha gareggiato nella categoria master e si è dovuto confrontare con alteti di altissimo livello come Stefano Tinelli, Marco Acquistucci e tanti altri campioni.  
 bhe... la cosa che mi ha colpito di più è stato vedere di nuovo sul palco Costa... e poi anche la massa muscolare che ha portato sul palco. Sfortunatamente i giudici hanno deciso di metterlo al sesto posto in classifica... Qui sotto, potete vedere un video di allenamento di Costa in palestra.... fa manubri su inclinata con la bellezza di 65 kg... un grande non c'è che dire!  forza costa!