Una tappa delle competizioni primaverili del circuito PRO IFBB è da oltre 10 anni l'Australia, dove si svolge l'Australian G.P.. Quest'anno come raccontato in questo post, a Melburne gareggierà anche Branch Warren. Ma oltre a lui, salirà sul palco anche un PRO IFBB di origine indiana:Varinder Singh Ghuman.
Varinder Singh Ghuman, non è la prima volta che gareggia in una competizione IFBB PRO, infatti lo scorso settembre ha gareggiato allo Sheru Classic 2011 insieme ai migliori bodybuilder che avevano partecipato all'Olympia 2011 pochi giorni prima.La caratteristica di questo giovane bodybuilder è quella di essere vegetariano... anche se con queste masse muscolari, chi lo capirebbe?
Nel primo video, lo possiamo vedere in azione in palestra insieme al suo trainer, il mitico Chris Cormier. Come racconta the real deal, questo ragazzo è appena ventenne e pesa 290 pounds, circa 131.54 kg e ha intenzione di gareggiare in Australia. Cormier fa notare anche di come sia difficile per un alteta di questo livello e con queste masse muscolari raggiungere la quantità corretta di proteine, visto che non mangia carne. Nel secondo video, invece possiamo vedere Varinder Singh Ghuman, firmare il famoso Wall of Fame, nel negozio di integratori di MaD Max. Il nuovo PRO IFBB indiano, racconta che starà in California per due mesi fino alla competizione in Australia. E' la prima volta che si allena a Venice, in California.