ultimateBeef

PRO CARD 2011: l'intervista di Firas Saied


 Sul sito Culturismo Italiano, qualche giorno fa è stata pubblicata un'interessantissima intervista a Firas Saied nuovo PRO IFBB. 
Firas racconta a Culturismo Italiano che ha iniziato a praticare il bodybuilding a 18 anni, perchè non era molto contento della sua forma fisica. Si allena con molta passione e tutti i giorni, tranne il venerdì. E dopo molti anni di allenamenti e diete, è molto contento di essere riuscito a gareggiare e a livello che ha raggiunto in questi mesi. 
Saied è uno dei nostri migliori atleti e in Italia, ormai, ha vinto tutto... sia in IFBB. Ha vinto per due anni di seguito il Trofeo 2 Torri...L'unica cosa, che secondo me, Saied avrebbe dovuto fare era quella di gareggiare per un paio di anni in gare internazionali, come ad esempio l'Arnold Classic Dilettenti in America e gareggiare in Europa agli Europei e ai Mondiali IFBB. Questo perchè in questo modo, avrebbe avuto maggiori possibilità di farsi conoscere dai giudici europei ed internazionali. Però, come già detto in altri post dedicati alle PRO CARD, Saied è diventato un PRO IFBB e quindi nel 2012 Firas dovrà gareggiare in America o in Europa nelle gare professionistiche. Dal punto di vista delle masse, credo che Firas abbia buone possibilità di imporsi nel mondo del professionismo... cmq di questo parleremo nei prossimi mesi... L'intervista in lingua inglese e in lingua italiana la trovate in questa pagina del sito Culturismo Italiano. Buona lettura!