ultimateBeef

2011 Trofeo Linea e Sport


Navigando in rete su alcuni siti e forums dedicati al mondo del bodybuilding, ho trovato alcune pagine e thread dedicati ad un alteta di origine ungherese che ogni tanto gareggia anche qui in Italia, il suo nome è Peter Molnar.  
 Lo scorso anno ha gareggiato nella federazione Wabba-Csen e ha partecipato alla gara Trofeo Linea & Sport, gara storia del mondo Wabba dove ha incontrato due ottimi alteti: GIANPIETRO DIEDHIOU e MARCO SAPINI.  In alcuni siti americani, dedicati al mondo del professionismo e del culturismo di alto livello, si parla spesso di Peter... perchè questo alteta ha grandi potenzialità per fare bene nel mondo del professionismo ifbb. Un membro di un forum infatti scrive, queste due righe a proprosito di Peter: ".. It is rumored that would enter in 2011 to compete in the IFBB but I still do not know how to carry other federations to the IFBB will be a guest!..." come possiamo leggere, si stanno creando molte aspettative su Peter... e alcuni lo vedono come un protagonista del mondo ifbb pro. Qualche giorno fa, sul sito Culturismo italiano, è stata pubblicata un'interessantissima intervista che vede come protagonista proprio il campione ungherese e che potete trovare in questa pagina web. 
  Come potete leggere, Peter ha iniziato ad allenarsi un po' di tempo fa e le prime persone che lo hanno aiutato a prepararsi a gareggiare sono stati i proprietari della palestra in cui si allenava. Anche lui, come credo la maggior parte degli appassionati di bodybuilding è rimasto affascinato e meravigliato dallo sviluppo fisico di Flex Wheeler, campione leggendario degli anni 90.  Alla domanda, se vuole diventare pro ifbb, Peter racconta che per fare questo passo in avanti nella sua carriera come bodybuilder, dovrebbe aumentare di peso... e sopratutto si rende conto di come raggiungere questo traguardo non sia così semplice...   Gareggiando, spesso in Italia, Peter si è fatto una bellissima idea dei nostri culturisti... infatti racconta di essere stato molto colpito da un culturista molto tirato.... nell'intervista non dice il suo nome... chi sarà mai questo atleta super ripped... io ho qualche idea... e voi?