ultimateBeef

Update from Dexter Jackson


  
 Su qualche forum dedicato al bodybuilding professionistico, qualche tempo fa, ho trovato questa foto... 
 questo articolo, apparso in qualche numero della rivista Flex versione americana, dichiara che Dexter Jackson avrebbe preso il 2012 come anno sabatico, che gli avrebbe permesso di riposare un po' dallo stress delle competizioni. Questo però poi, come sicuramente ricorderete non è successo. Infatti, come scritto in questo post, Dexter ha confermato la sua partecipazione all'Arnold Classic 2012. 
 Qualche giorno dopo essere entrato a far parte del team MD, Shawn Ray è volato in California e ha intervistato the blade. La prima domanda che ha fatto al vincitore dell'Olympia 2008 è stata "cosa pensi di fare nel 2012? non hai bisogno di un break?".Dexter Jackson ha risposto che dopo la vittoria al Return of legend, la gara che si è svolta i primi di dicembre in Florida, ha preso un piccolo break e non si è allenato per tre settimane. Non ha seguito una dieta e ha fatto una vita "normale" lontano dalla palestra. Questo gli è bastato per ricaricare la batterie. Poi racconta a Shawn che dopo il quinto posto all'Olympia, molto gli hanno detto che non era il caso di gareggiare di nuovo a marzo.... ma the blade "why not", ossia perchè non gareggiare di nuovo? Quindi tra poche settimane the blade salirà di nuovo sul palco di una gara PRO IFBB... 
 durante l'intervista Dexter racconta che il suo obbiettivo quest'anno è quello di vincere il titolo di Arnold Classic... e di ugualiare il record raggiunto da Flex Wheeler... ossia 4 vittorie.  
Per raggiungere questo obbiettivo, Dexter si sta facendo aiutare da George Farah e da Charles Glass... il primo è il suo nutrizionista mentre il secondo lo aiuta in palestra. Il peso che ha intenzione di raggiungere sul palco di columbus si aggiura sui 230 - 234 pounds, circa 104.33 - 106.14 kg.