ultimateBeef

Firas Saied su MD


Sul numero di gennaio 2012 della rivista america Muscular Development, ho trovato un piccolo spazio dedicato al nostro connazionale Saied Firas. 
 tutti i lettori italiani di questa rivista, sanno che il magazine già da diversi mesi ha dedicato due pagine del giornale al bodybuilding europeo. Il titolo della rubrica è Euro Muscle scene e ogni mese Giles Thomas racconta con molta precisione e con molta passione il bodybuilding di alto livello europeo.  
 Il primo articolo della rubrica Euro... è dedicato al nostro Firas Saied. Giles infatti racconta il suo successo all'Arnold Classic Europe 2011 e l'incontro sul palco con il mitico Arnold. A conclusione di questo piccolo articolo, Giles dichiara che il nostro atleta è un PRO IFBB a tutti gli effetti. 
 Il fatto che venga nominato Saied sulle pagine di MD è sicuramente una buona cosa. Spero che nei prossimi mesi, quando il nostro portacolori farà il suo debutto venga notato dai magazine e che inizi a vivere il professionismo americano in prima persona! Non dobbiamo far altro che aspettare e... fare il tifo una volta che Firas salirà sul palco di una gara PRO...FORZA SAIED