ultimateBeef

Ifbb Universe: alcune competizioni


Come raccontato in questo post, in questi giorni è uscito il quinto numero della rivista IFBB Universe.  
 Come ogni numero, oltre a diversi articoli dedicati alla nutrizione e all'allenamento, c'è molto spazio alle competizioni più importanti del mondo IFBB. In questo numero infatti si parla di tre importanti competizioni: 1. Arnold Classic Europe 2011.il magazine dedica molte pagine a questa importante gara e sopratutto tantissime fotografie. Nella prima parte dell'articolo, si parla molto del discorso che Arnold ha fatto durante la manifestazione: fare in modo che il bodybuilding diventi una disciplina olimpionica. Come in ogni articolo dedicato ad una gara, ci sono tantissime foto dedicate ai partecipanti alla manifestazione dilentatistica, che come ricordo è stata vinta da Firas Saied.Ecco un paio di video della manifestazione.... pregara categoria over 100kg. titolo assoluto categoria dilettantipregara maschile fino a 85 kg  
 2. Mondiali IFBB in Asia. ho trovato molto interessante e ben scritto l'articolo riguardante i mondiali IFBB, che come saprete quest'anno si sono svolti in Asia, in particolare in India. Questo continente, con una grandissima storia alle spalle è diventato una location molto importante per le competizioni di bodybuilding, quest'anno infatti ha ospitato anche una gara del circuito PRO IFBB, lo Sheru Classic una settimana dopo il Mr. Olympia.   
 Ecco alcuni interessantissimi video della manifestazione: overall pregara categoria fno a 85 kg.pregara categoria fino a 90 kgpregara categoria fino a 100kgpregara categoria oltre 100kg eliminatorie + 100kgpregara fino  a 60 kg Nell'articolo vengono anche citati due nostri atleti: Simone Meiattini, che ha gareggiato nella categoria fino a 85 kg e l'autore dell'articolo, ricorda che Simone ha gareggiato diversi anni fa al mondiale IFBB che si svolse sempre in Asia insieme ad un altro big del bodybuilding italiano Giampiero Cataldi. 
 Altro atleta di cui si parla in questo articolo è il mitico Dennis Giusto, secondo l'autore, la forma di Dennis era molto migliorata rispetto all'Arnold Classic Europe. I giudici di gara, sono rimasti molto impressionati dai miglioramenti fisici che Dennis ha fatto dal pregara alle finali, miglioramenti tali che gli hanno permesso di spostarlo dal sesto posto in classifica fino al quarto.  
  3. Nord American Championships 2011.Questa competizione è una delle manifestazioni che permettono ai campioni americani, messicani e canadesi di sfidarsi per decretare il migliore alteta del continente americano. in palio quest'anno è stata messa una PRO CARD. come sicuramente ricorderete il vincitore di questa interessantissima competizione è stato il campione Juan Morel. Mentre nella categoria over 40 ha ottenuto il tessirino da professionista Sean Allan. Ecco alcuni video della gara...  Ecco una foto del campione Juan "Disel" Morel in palestra durante un allenamento per la rivista MD... 
 In questa pagina potete trovare il magazine in formato elettronico! BUONA LETTURA!