ultimateBeef

road to 2012 Arnold Classic...


 
  Come raccontato qualche giorno fa, il team andro ha realizzato un video di allenamento del campione Matthias Botthof, neo PRO IFBB. Come ricorderete questo atleta farà il debutto in IFBB proprio all'Arnold Classic 2012.  
  In questa pagina del sito, potete trovare il video in cui Matthias allena i pettorali, sei settimane prima della gara. Mentre in questa pagina e in quest'altra potete trovare due video in cui Matthias racconta qualcosa di questa nuova esperienza come PRO IFBB... o almeno immagino, visto che è in lingua tedesca... e io non ho molta dimestichezza con questa lingua... se qualche lettore conosce il tedesco e volesse condividere i pensieri del campione tedesco... gli sarei molto riconoscente! ;) In questi giorni, invece, sono apparse le prime foto di Evan Centopani, che come sicuramente ricorderete lo scorso anno ha fatto un ottimo piazzamento in questa competizione. Dopo essersi qualificato per l'Olympia 2011, Evan ha deciso di saltare questa competizione perchè in quel periodo sarebbe diventato papà... ma ora ha tutta l'intenzione di tornare sul palco e di vincere questo importante titolo.   
 Altre foto le  trovate direttamente su questa pagina del sito di MD. Dalle foto che ho avuto modo di vedere, mi sembra che Evan stia veramente in ottima forma. Noto come la pelle sia veramente molto sottile e di come sui suoi addominali siano comparse le prime vene. Mi sembra anche, che abbia messo un po' più di masse muscolare nella zona dei pettorali, punto un po' carente di questo campione. Ma una volta salito sul palco, con le luci e diverse pose obbligatorie, ci renderemo conto veramente dei suoi miglioramenti.
 In questi giorni, sul web è apparsa anche una nuova foto di un grande campione di origine greca, Michael Kefalianos.   
 Sono molto curioso di vederlo in azione sul palco dell'Arnold, da quando lo seguo in IFBB, è la prima volta che gareggierà in questa importante manifestazione. Spero che riesca a raggiungere la forma che gli permetterà di piazzarsi bene in questa importante gara.