ultimateBeef

Branden Ray in action


In questi ultimi giorni, il sito flexonline ha deciso di pubblicare il secondo video che ha come protagonista Branden Ray, PRO IFBB. Come sicuramente ricorderete questi video realizzati dalla società di integratori che lo sponsorizza, documentano il periodo di offseason per Brandon. 
 In questo video, Brandon fa vedere come allena la schiena in questo periodo dell'anno. il suo peso è cresciuto rispetto al solito ed è arrivato a 230 pounds. Ascoltando il video, posso dire di convidere pienamente il suo pensiero. Ray, infatti racconta che la cosa importante per l'allenamento della schiena non è tanto il peso... cioè tutti vorrebbero sollevare i pesi che hanno reso noto Ronnie Coleman o Dorian Yates, ma per la maggior parte delle persone, la cosa che conta per sviluppare la schiena, che come saprete è il muscolo più difficile da sviluppare, è sentire i muscoli contrarsi... il peso è solo un mezzo per arrivare ad uno scopo più importante: sviluppare la muscolatura! o sbaglio?  
 In questi ultimi giorni è apparsa la notizia sulla rivista Flexonline, che Brandon ha firmato un contratto che lo lega alla prestigiosa rivista americana. Ray afferma che diventare un atleta del team Weider è sicuramente una cosa che gli da molta soddisfazione, è un sogno che è diventato realtà.