ultimateBeef

Melvin Antony


Qualche mese fa, ho letto su Flex versione italiana che Melvin Antony ha deciso di lasciare il mondo del bodybuilding agonistico per la mancanza di sponsor. Come sappiamo questo stile di vita, sopratutto quello angonistico e professionistico è molto costoso e in un periodo di recessione come questo, sicuramente anche i PRO IFBB hanno qualche problema e difficoltà nel trovare i fondi necessari per competere.  
  Mi dispiace che Antony non salirà più sul palco per gareggiare, sopratutto perchè Melvin ha portato sul palco un fisico estremamente simmetrico ed elegante... non dimentichiamoci anche che questo ragazzo era noto per le sue coreografie... e infatti in diverse occasioni ha ottenuto anche il premio come miglior posatore...
 In questi giorni, però ho trovato alcuni suoi video postati su youtube, che hanno come protagonista proprio Marvelus... nel primo lo potete vedere in azione in palestra... nella Gold's Gym di Venice... mentre nel secondo Melvin incontra Jay Cutler durante il 2012 LA Fitness Expò.