ultimateBeef

road to 2012 Flex PRO


 
 Ben pakulski è uno dei concorrenti che gareggeranno all'edizione 2012 del Flex Show, prima competizione del circuito PRO IFBB.  
Come racconta Ben in questo post, la preparazione a questa competizione è stata un po' differente da tutte quelle passate, uno dei motivi è che Ben i primi giorni del 2012 è diventato padre. E con un figlio le preparazioni sono un po' più complicate. Ma come racconta, Ben questo non lo gli ha permesso di fare del suo meglio. A 19 giorni dalla gara, la sua percentuale di grasso corporeo è intorno al 5 % e il suo peso è vicino ai 282 lbs, cioè 127.91 kg. La preparazione, questa volta è stata meno complicata del solito, perchè come ben racconta, con il tempo ci si abitua a sopportarla e non ci sai fa + tanto caso come le prime volte. Anche l'allenamento è cambiato molto rispetto alle prime preparazioni, questa volta infatti Ben ha suddiviso l'allenamento in due sessioni al giorno, sotto consiglio del trainer canadese Coach Poliquin.   
 La sua alimentazione in vista delle gare è cambiata molto, adesso sta seguendo una dieta fatta per lo più di proteine e grassi, mantenendo bassi i carboidrati. Per quanto riguarda quest'ultimi, Ben ha anche deciso di non assumerli nel appena sveglio ne dopo il workout... e sembra che questa strategia funzioni molto bene per lui... staremo a vedere come si presenterà sul palco di gara del Flex Show...  Altro PRO IFBB che gareggierà alla competizione organizzata dalla rivista Flex è Lionel brown.