ultimateBeef

road to 2012 Flex PRO


 
  In questo video pubblicato qualche giorno fa su youtube, fouad Abiad, racconta di allenare le braccia con la tecnica del rest-pausa, quindi esegue tante ripetizioni con un carico molto elevato e quando non ce la fa più fa un paio di secondi di riposo e torna di nuovo all'attacco. Nel video non possiamo vedere molto della sua preparazione, Fouad è abbastanza coperto, ma da quel poco, ho notato come la pelle sia diventanto sempre più fina e sopratutto di come le vene delle braccia siano molto più marcate.  
 A due settimane dalla prima competizione del circuito PRO IFBB, Ben Pakulski viene filmato per durante l'allenamento della schiena e dei pettorali, come racconta lo stesso Ben, questo è una delle tante tecniche che ha ideato nel suo programma di allenamento. In questa pagina potete vedere il video realizzato per il sito Flexonline. Notate come il campione esegue correttamente gli esercizi e di come usi le catene, queste permettono di aumentare e ridurre il carico in relazione al range della ripetizione.  
  Le telecamere di MD, hanno seguito un interessantissimo allenamento per i pettorali fatto da Lionell Brown, che gareggierà anche lui in questa competizione organizzata dalla rivista Flex. Lionell si allena in una palestra molto spartana e hardcore. E come racconta durante il filmato, sono diversi giorni che non assume carboidrati. Questo però non limita... e esegue diverse ripetizioni con due manubri da 100 kg... e anche lui imita Ronnie Coleman... dicendo la frase che lo ha reso celebre "light Weight", pesi leggeri... in questa pagina del sito di Md, potete vedere il video di cui vi ho parlato...