ultimateBeef

2012 Flex Show: Lionel "L-Train" Brown story


 
    Chiudo con la delusione Lionel Brown, una volta aveva grandi aspettative ora mi sembra abbia perso tutto, sai niente della sua storia?   Qualche tempo fa, penso che era il 2004, su Flex è stato dedicato un articolo a questo campione Lionel Brown. Quando è stato scritto e pubblicato quel testo, Lionel non era diventato ancora un PRO IFBB, ma era un dilettante di alto livello.  
Lionel ha partecipato ai campionati USA, quindi una competizione di promozione al professionismo nel 2003 e ha collaborato con Flex Wheeler. Ma quell'anno si è dovuto accontentare del secondo posto, dietro a Mike Dragna. Come è stato scritto nell'articolo della rivista Flex, la maggior parte dei presenti avrebbe dato la vittoria a Lionel, che quel giorno era riuscito a raggiungere il massimo della forma. Però poi i giudici hanno pensato diversamente e hanno assegnato la tessera da professionista a Mike Dragna. Qualche mese dopo questa lusione, Lionel ha partecipato ai Nationals e per arrivare al massimo della forma ha richiesto l'aiuto di Flex Wheeler. Però anche in questa circostanza le cose non sono andate come dovrebbero... infatti due settimane prima della gara, Lionel aveva raggiunto il picco della forma. Ma l'ultima settimana ha avuto qualche probelma a manetere la forma e questa volta si è dovuto accontentare del quinto posto in classifica.  Il 2004 non è stato un anno molto favorevole per Lionel, molti pensavano che fosse l'anno della conquista della PRO CARD, ma ai USA Championships 2004 e North American Championships 2004 ha ottenuto rispettivamente l'ottavo posto in classifica e il terzo.  L'anno seguente 2005, Lionel ha aumentato peso e ha cambiato anche categoria. Ha gareggiato nella categoria super pesi massimi, ma anche questa volta non è riuscito a vincere la pro card, perchè ha ottenuto il quinto posto ai campionati USA.  
 La conquista della PRO CARD è avvenuta nel 2007 ai Nationals e da allora è diventato un PRO IFBB. Spero di aver risposto alla tua domanda... se non è così, contattami sarò felice di rispondere ad ogni domanda :)