ultimateBeef

2012 Arnold Classic: alcune interviste ...


 
 Grande assente dell'edizione 2012 dell'Arnold Classic è stato toney X-man freeman. In questo video postato su youtube, abbiamo trovato per voi un'interessantissima intervista... dove Toney racconta molte cose di se.  All'età di 48 anni, Toney continua a gareggiare anno dopo anno e sembra che per lui il tempo non passi mai... questo perchè come lui stesso ammettere il bodybuilding non è solamente uno sport nel quale gareggia ma uno stile di vita... un modo per essere al meglio, anno dopo anno, seguendo uno stile di allenamento e una nutrizione adatte al suo fisico.  
La longevità nell'allenamento e nell'agonismo sono dovuti al fatto che oltre a seguire una corretta alimentazione, ha capito che lo stile di allenamento non poteva essere copiato da altri campioni, come Ronnie Coleman o Dorian Yates, ma doveva essere personalizzato in base al suo tipo di fisico. Durante l'intervista, Toney racconta anche della brutta esperienza che ha avuto lo scorso anno in Svezia e del suo arresto. Nel mondo del bodybuilding professionistico, però, Toney ha ancora diversi obbiettivi e sopratutto diversi buisness, come ad esempio un colorante per le competizioni.   Altro PRO IFBB che non era sul palco all'Arnold è Jason Huh. E attraverso questo video, possiamo ascoltare i suoi progetti e i suoi obbiettivi per il 2012. Per prima cosa, in questo momento dell'anno Jason è in offseason e sta cercando di migliorare il suoi pettorali, le sue braccia e la sua schiena.  
Naturalmente, quando si intervista Jason Huh non si può fare qualche domanda sul suo modo di eseguire le ripetizioni. qualche tempo fa, per chi non lo sapesse, su MD e sul sito della rivista sono stati pubblicati diversi video e articoli sul limitato range di movimento che Huh esegue durante i suoi Workouts. a causa di questi movimenti molto limitati, molti utenti dei molti forums dedicati al mondo del bodybuilding, hanno criticato apertamente questo modo di allenarsi... in questa intervista Jason ammette che non tutti gli esercizi vengono eseguiti con un range di movimento limitato, ma solamente alcune... e grazie a questo stile di allenamento particolare, cmq ha costruito un fisico da PRO.Per quanto riguarda il futuro agonistico di Jason, il vincitore del titolo assoluto ai Campionati USA 2010, dichiara di voler gareggiare a Tampa ad agosto e di voler vincere la sua prima gara come PRO IFBB e ottenere la sua prima qualificazione all'Olympia 2012... staremo a vedere..