ultimateBeef

2012 Arnold Classic: eduardo correa


 
 In questa pagina del sito di rxMuscle, potete trovare l'intervista fatta da Dave Palumbo a Eduardo Correa durante l'expo di Columbus. Dave racconta ai fans che Eduardo non è molto contento della posizione ottenuta all'Arnold, ma che cmq ha cercato di portare sul palco di Columbus la migliore forma.  
Il suo peso si aggirava intorno ai 220 pounds e anche se aveva gareggiato al Flex show 2012 ottenendo il quinto posto in classifica, sul palco dell'Arnold ha portato cmq un ottima forma. Come lo stesso Eduardo racconta ha portato una buona condizione e i suoi muscoli erano più pieni.In questo momento della sua carriera agonistica Eduardo sta cercando di mettere su nuova massa muscolare, ma allo stesso tempo cerca di mantenere lo stesso tiraggio che lo caratterizza... anche con maggiore massa muscolare è un po' più difficile, ma sopratutto perchè sono le prime competizioni. 
Ha intentenzione anche di gareggiare nei prossimi mesi, ma ancora non sa di preciso a quale competizione parteciperà...Dave Palumbo suggerisce il New York PRO 2012 a maggio... chissà che cosa succederà... staremo a vedere...