ultimateBeef

2012 Arnold Classic Dilettanti: Valentina Mazzola & Giada Simari


 
 Le due ragazze che sono rappresentate al centro di queste due foto sono (sinistra) Valentina Mazzola e Giada Simari, due ottime altete che quest'anno hanno gareggiato all'Arnold Classic dilettenti e hanno rappresentato l'Italia. 
 
 Da quello che vedo le nostre due altete si sono presentate molto preparate, ma i giudici americani non hanno apprezzato il livello portato da Valentina e da Giada.  
 sul sito IFBB Universe, potete trovare due interessanti interviste fatte da Rossella Pruneti a queste due splendide atlete. In questa pagina, potete trovare il commento a caldo fatto da Valentina... come potete leggere, la Mazzola è molto contenta della forma portata sul palco di Columbus anche se è un po' rammaricata del fatto che non ha potuto gareggiare nelle finali, infatti Valentina non è rientrata tra le prime dieci, nella categoria figure.
 In questa pagina, invece, potete trovare l'intervista di Giada Simari nella quale racconta le sue idee sulla competizione. Il 2011 è stato un anno molto importante dal punto di vista agonistico infatti ha ottenuto ottimi risultati nelle competizioni in America e in Europa. Quest'anno, non è riuscita a raggiungere lo stesso risultato dello scorso anno proprio in questa competizione, e come ammette la stessa Giada, rispetto al 2011 ha portato una versione più soft credendo che i giudici la premiassero. Ma quest'ultimi non l'hanno fatto. Credo che Giada avrà la possibilità di dimenticare questa delusione ottenendo ottimi risultati nelle prossime competizioni a cui parteciperà... è un 'ottima alteta e otterà il successo che merita.