ultimateBeef

2012 Arnold Classic: ... Miss International... alcune interviste


  
 in questa pagina del sito Flexonline, potete trovare l'intervista a caldo di Chad Nicols sul risultato del Miss Internationals. Secondo Chad, per chi non lo sapesse è uno dei migliori preparatori e nutrizionisti del circuito PRO IFBB, Yaxeni Oriquen ha meritato la vittoria della competizione femminile perchè secondo lui ha portato la migliore forma. Secondo Chad, però Yaxeni non era al 100% della forma, forse un po' indietro rispetto all'Olympia 2011, ma cmq aveva maggiore massa muscolare rispetto alle altre concorrenti. Il secondo posto di Debi  laszewski è meritato anche se la forma portata sul palco di questa ragazza era molto vicina a quella della vincitrice.  Anche Chad è rimasto molto sorpreso e meravigliato della forma che Alina Popa ha portato sul palco, ammette che questa ragazza ha una struttura fisica eccezionale, ma ammette che per poter puntare in alto e vincere le gare di bodybuilding femminili deve aumentare un po' la massa muscolare.   In questa pagina del sito RxMuscle, invece potete trovare l'intervista realizzata da Dave Palumbo della prima classificata al Miss Internationals 2012: yaxeni oriquen. 
 Come racconta Yaxeni, si è impegnata molto rispetto al passato per essere al top della forma rispetto in questa gara... rispetto agli altri anni, ha avuto la consulenza di un nuovo preparatore, che gli ha dato ottimi suggerimenti per raggiungere il massimo della forma. Per quanto riguarda la sua vittoria, Yaxeni è molto contenta.     Cathy Le Francoise racconta di essere molto contenta x essere stata chiamata nel primo callout del pregara del Miss Internationals, è rimasta molto sorpresa di questa chiamata... e anche molto soddisfatta del piazzamento ottenuto. dopo il pregara, molte persone le hanno fatto i complimenti per la forma raggiunta in gara e molti di queste persone le hanno confidato che avrebbe dovuto vincere la gara... 
Per prepararsi a questa competizione, Cathy ha seguito i consigli di George Farah. Questo gli ha consigliato come allenarsi e come mangiare in questi mesi di preparazione ed è stato molto entusiasta dei progressi e dei miglioramenti che Cathy ha fatto giorno dopo giorno per arrivare alla gara. I due collaboreranno anche per la preparazione al Miss Olympia il prossimo settembre. Il quarto posto non le ha permesso di qualificarsi per la gara + importante del bodybuilding, quindi sta cercando di capire in quale gara parteciperà per qualificarsi.