ultimateBeef

MD in versione italiana?


Qualche tempo fa, Steve Blechman editore della rivista america Muscular Development, ha pubblicato un post nel forum della rivista dove ha annunciato che tra breve, la sua rivista di bodybuilding sarà presto disponibile in altre nazioni oltre l'America.  
Tra questa c'è anche l'Italia. Si avete capito bene... tra breve ci sarà la rivista Muscular Development in versione italiana. Da una parte sono contento di questo evento, credo che MD sia sicuramente un'ottima rivista. Leggo, ormai da quasi due anni questa rivista di quasi 500 pagine in inglese e ogni numero è sempre molto interessante.Per chi di voi non avesse mai avuto modo di leggere questa rivista, vi posso dire che è diversa dalle solite riviste di bodybuilding, e nella versione originale cioè in inglese ci sono tantissimi argomenti che nelle riviste italiane non vengono trattati. Molto spazio viene dato all'allenamento, come in tutte le riviste di bodybuilding, ma su MD ogni allenamento di un PRO IFBB è sempre legato ad un'interessante intervista. Una delle cose che preferisco di questo magazine, sono le bellissime foto che costituiscono la rivista. Gli allenamenti ripresi da Per Bernal trasmettono sempre tantissima intensità e riescono a trasmettere quella grinta che i PRO hanno. 
 La domanda che mi pongo a questo punto è questa... in Italia ci sarà una versione integrale di questa rivista? Alcuni argomenti, trattati in questa rivista sono senza censure... schietti e forse è per questo che questa rivista ha avuto molto seguito in questi anni. Vi terrò informati!