ultimateBeef

2012 Arnold Classic...


 in questa pagina del sito di Md, potete trovare il video del servizio fotografico realizzato da Branch Warren per la rivista americana.  
 Il servizio fotografico è stato realizzato il giorno dopo la vittoria dell'Arnold Classic 2012 in una palestra di Columbus, il fotografo che ha realizzato gli scatti che vedremo poi nella rivista è Per Bernal. Branch racconta che la vittoria ottenuta quest'anno in questa competizione è data dal fatto che ha dedicato molto tempo a questo aspetto della sua vita e anche grazie alla collaborazione della moglie Trisha Warren è riuscito in questa impresa. Anche se Branch è diventato da poco tempo padre, è riuscito lo stesso a dedicare molto tempo e a focalizzarsi sulla competizione più importante del bodybuilding dopo l'Olympia. Dopo le finali, Bob Cicherillo ha intervistato big bad Wolf, in questa pagina del sito di MD, potete trovare il video dell'intervista in lingua inglese. Dennis Wolf, racconta che anche se secondo lui e molti era il migliore sul palco, ha ottenuto il secondo posto in classifica e accetta questa decisione presa dai giudici di gara.  Dopo diversi tentativi e preparazioni, sembra che Dennis abbia trovato la preparazione adatta al suo fisico che gli permetta di portare sul palco la migliore condizione fisica. anche se ammette che ha bisogno di un po' di tempo per diventare il migliore, anche se rispetto a due anni fa il suo fisico e la condizione portata sul palco è migliorata tantissimo.   
 Bob fa anche notare a Dennis come quest'anno Branch abbia vinto anche il titolo di migliore posatore anche se secondo molti la sua routine di pose libere era sicuramente migliore di quella portata da Warren. Wolf ammette di aver portato sul palco una routine classica e molto simile a quella portata lo scorso anno sul palco di Columbus, ma questa volta non è stata apprezzata dai giudici.  in questo link, potete trovare l'esibizione fatta da Dennis Wolf, mentre in questo video su youtube potete vedere quella di Branch Warren.  Sono due esibizioni completamente differenti. Quella di Dennis Wolf è molto più lenta e molto simile a quella dello scorso anno. Anche la scelta della musica è fatta in modo da permettere a Dennis Wolf di posare in modo più controllato e sopratutto dalle pose scelte, sono fatte in modo da evidenziare i suoi punti di forza. La routine di Branch Warren è una routine completamente differente.. da notare per prima cosa la scelta della musica. Sono anni che seguo e guardo le esibizioni di Branch e in ogni gara la musica scelta è sempre metal... la prima parte della routine, con tanto di discorso è abbastanza eloquente... e guardandola ho la sensazione che Branch vuole mettere le mani avanti e "sfidare" tutti quelli che non credevano che sarebbe tornato sul palco... Naturalmente anche il modo di posare è completamente differente da quello di Wolf, Branch esegue poche pose... e queste sono eseguite velocemente...  Io tra le due preferisco la routine di pose libere di Dennis Wolf, mi sembra molto più curata e sopratutto molto più studiata. Naturalmente la differenza tra i due campioni è abbastanza evidente... anche per quanto riguarda la quantità di massa muscolare... e di conoseguenza anche questo influenza la scelta delle pose in una rotuine di pose libere. Personalmente avrei attribuito, questa volta, il premio per la migliore routine di pose libere a Dennis Wolf. Ma torniamo all'intervista di Dennis Wolf... L'intervista si sposta sul futuro di Dennis e su i suoi piani... per il momento il campione tedesco ha intenzione di prendere un periodo di 2 mesi di break per far riposare il suo fisico, poi inizierà a viaggiare in Europa e nel resto del mondo per le sue esibizioni. Il suo obbiettivo + grande è quello di gareggiare al meglio all'Olympia e di raggiungere la top three... ma cmq molto probabilmente gareggierà anche in qualche show minore, anche se non ha ancora deciso dove e quando. Il suo obbiettivo, in questo momento è quello di migliorare sempre di più e diventare un bodybuilder di altissimo livello...