ultimateBeef

2012 Arnold Classic....


 
 Dal suo blog, Brigita Brezovac racconta le sue sensazioni sull'Arnold Classic e sopratutto sul sesto posto al Miss International. Quest'anno è stata la sua prima partecipazione a questa importante competizione di bodybuilding femminile, una delle + importanti nel circuito PRO IFBB. Brigita racconta che gareggiare in questa gara è stata una cosa veramente molto importante per lei e sopratutto molto eccitante, anche se ammette che per essere al meglio, ha avuto qualche problema durante il pregara perchè ha sentito molta stanchezza e avendo anche la pressione bassa ha avuto paura di non portare a termine il pregara.  
 Alle finali del Missi international, però si sentiva molto meglio, aveva mangiato diversi pasti e sopratutto si sentiva molto meglio. Ottenere il sesto posto in questa importante competizione è stata sicuramente una bellissima esperienza.  In questa pagina del sito Flexonline, invece potete trovare il video del servizio fotografico che Foaud Abiad ha fatto il giorno dopo l'Arnold Classic 2012. 
 Per prima cosa in questa intervista, Foaud racconta che cosa è successo veramente all'Arnold Classic. Se avete visto le finali, vi sarete sicuramente accorti che l'unico atleta a non aver eseguito la routine di pose libere è stato proprio Fouad Abiad. Come spiega in questa intervista, il campione canadese racconta che non ha effettuato la sua esibizione perchè pensava di essere fuori dalla top six, e dopo aver parlato con Chad Nicols, il suo preparatore, ha capito che cmq avrebbe dovuto esibirsi, ma è arrivato tardi sul palco di gara... Ammette di aver sbagliato e che non succederà più un simile comportamento. Credo, che Foaud a questo punto dovrà pagare una penale per non aver effettuato la sua routine di pose libere. Per la cronaca, cmq Fouad era rientrato tra i primi sei in classifica. Sempre durante l'intervista, Abiad racconta di non essersi presentato al top al Flex Show e ammette di essere stato un po' piatto durante il pregara. Nei prossimi giorni parlerà con Chad per cercare di risolvere questo problema e presentarsi al massimo della forma nella prossima competizione.Durante l'intervista ammette di non aver ancora pensato a quale altro show ha intenzione di gareggiare, ci penserà nei prossimi giorni, dopo aver ripreso a mangiare i carboidrati. Cmq il suo obbiettivo a questo punto è quello di riuscire a vincere un G.P. e di ottenere la qualificazione per l'Olympia 2012. In generale, cmq Foaud è abbastanza soddisfatto dei risultati ottenuti in queste competizioni e sopratutto di una top six "virtuale" all'Arnold.  
 in questa pagina del sito MD, invece potete ascoltare l'intervista pochissimi istanti dopo la vittoria di Branch Warren all'Arnold Classic 2012. In questa intervista fatta da Shawn Ray, Branch racconta che dopo aver subito l'infortunio qualche settimana prima dell'Olympia 2011 ha fatto il possibile per recuperare al meglio dall'infortunio e di concentrarsi al 100% sull'Arnold Classic 2012. E anche se era il campione in carica ha cmq conquistato il titolo per la seconda volta.  A questo punto il suo obbiettivo è di conquistare il titolo di Mr. Olympia il prossimo settembre a Las Vegas e di battere Phil Heat... Branch, per chi non lo ricordasse all'Arnold ha conquistato il suo sesto titolo di Most muscular, il premio per l'alteta più muscoloso e anche il premio per la migliore routine di pose libere. Branch è il primo alteta che ha conquistato un numero così elevato di most muscular award...