ultimateBeef

2012 Arnold Classic...


 
branch warren. ecco il vincitore dell'Arnold Classic 2012... in questo video lo possiamo vedere in azione durante uno dei tanti allenamenti che ha eseguito per essere al top della forma sul palco di columbus...  Dennis Wolf. uno dei partecipanti alla gara che cmq ha creato molte aspettative è sicuramente Dennis Wolf. questo ragazzo per la seconda volta in due anni ha ottenuto il secondo posto in questa gara... ma vediamo quali erano le sue aspettative prima della competizione... grazie alla ditta di integratori che lo sponsorizza, possiamo saperlo attraverso questo video pubblicato su youtube...  Per prima cosa Dennis racconta come è andata la sua preparazione... credo che il video sia stato realizzato poche ore prima di salire sul palco. Wolf racconta che è abbastanza stanco, a causa della dieta e della preparazione, ma ogni cosa è andata per il verso giusto... ogni workout è stato progettato e realizzato al massimo dell'intensità. Così anche la dieta. Sul palco Dennis si è presentato in ottima forma, mostrando un fisico pieno e denso e con i muscoli arrotondati.   Gareggiare all'Arnold è sicuramente una grande opportunità per Dennis Wolf e naturalmente il suo obbiettivo è quello di battere Branch Warren, cosa che poi non è successa. Naturalmente, essere a Columbus e gareggiare con i migliori è quello che lo motiva moltissimo. E vincere questo titolo è una cosa che vorrebbe fare nei prossimi anni. L'intervista si sposta anche su Brandon Curry, alteta anche lui sponsorizzato dalla stessa ditta di integratori di Big Dennis... e Wolf pensa che Curry abbia buone possibilità di rientrare tra i primi dieci... cosa che poi è accaduta veramente. 
 Pochi giorni dopo il secondo posto all'Arnold, Dennis Wolf ha realizzato un'altra intervista nella quale ha commentato la competizione... ecco il video...  in questa intervista post Arnold, Big Bad Wolf racconta di essere contento della forma che ha portato sul palco e sopratutto di essere contento di come è andata la preparazione. Ha ottenuto il secondo posto in classifica, anche se il suo obbiettivo era di vincere. Ammette di accettare il giudizio dei giudici... ammette anche che non sempre è così facile giudicare una gara di bodybuilding, ma cmq ha fatto il massimo per essere al top. I suoi obbiettivi futuri saranno di gareggiare all'Olympia 2012 a settembre a Las Vegas, ma prima di riprendere la preparazione deve avere un periodo di riposo. Brandon Curry. anche lui, ha fatto il suo debutto in questa importante competizione e come è successo lo scorso settembre all'Olympia anche a Columbus Brandon è riuscito a conquistare un posticino in top ten. In questo video realizzato dalla ditta di integratori che lo sponsorizza possiamo vedere quali sono le sue aspettative sulla competizione.  Anche in questo caso l'intervista è stata realizzata poche ore prima di salire sul palco dell'Arnold e quindi Curry racconta di come le ultime settimane di dieta sono state abbastanza difficili a causa dei pochi carboidrati che ha mangiato. Dopo l'Olympia, Curry ha cercato di migliorare la separazione dei suoi quadricipiti e lo sviluppo dei suoi femorali. In generale i workout di questa preparazione sono stati incentrati sul miglioramento della separazione muscolare e sulla qualità muscolare.   Durante l'intervista Brandon racconta anche di come si importante per lui gareggiare in questa competizione e sopratutto di come importante sia per lui essere sullo stesso palco di campioni come Branch Warren, Dennis Wolf e tanti altri alteti che ha incontrato a settembre sul palco dell'Olympia.  In questa intervista... Curry racconta che è stata una bellissima esperienza gareggiare all'Arnold e sopratutto gareggiare insieme ai migliori PRO IFBB in circolazione lo ha spronato moltissimo. Per quanto riguarda le prossime competizione, ha intenzione di gareggiare ancora, ma non sa bene ancora quando... il suo obbiettivo è la qualificazione per l'Olympia 2012.  
 questa volta sul palco di Columbus Curry ha portato diversi miglioramenti, ma allo stesso tempo ha imparato a come gestire meglio l'acqua per essere al top della forma sul palco.