ultimateBeef

2012 G.P. Australian: Heath


Come raccontato in questo post, Heath Mr. Olympia 2011 ha raccontato che in questo periodo dell'anno è molto impegnato per esibizioni e seminari in giro per il mondo tra i tanti posti in cui Heath si recherà c'è anche l'Australia. 
 In questo link, potete trovare un video molto interessante realizzato nella palestra dell'organizzatore del G.P. australiano tony Doherty, in cui Heat mostra e racconta diversi aneddoti di questa palestra. La cosa che mi ha colpito di questo video è stata una parete completamente tappezzata di foto che hanno come protagonisti i migliori alteti di bodybuilding professionistico. Durante il video, Heath racconta anche di essersi allenato diverse volte in questa palestra e di aver anche fatto diversi servizi fotografici per le riviste australiane. Una cosa particolarmente buffa, che Heath racconta è quella dei problemi che si possono avere con i manubri... essendo un bodybuilder americano è abituato ai manubri in lbs... mentre nella palestra di tony i pesi sono in kg... e quindi più pesanti rispetto a quelli americani... :D 
 In questo video, Heath continua l'esplorazione della palestra di Tony e si sposta nella zona dedicata all'allenamento delle gambe. Durante il video, lo stesso tony interviene e inizia a raccontare di come ha costruito questa palestra e di quanta dedizione di quanta passione ha messo e dedicato per raggiungere questo risultato.