ultimateBeef

2012 Arnold Classic: Evan Centopani


 
 Evan Centopani, dimostra gara dopo gara di avere un grosso potenziale... ogni volta che sale sul palco di una gara PRO IFBB, vedo il suo fisico completamente migliorato rispetto all'ultima competizione. Credo che abbia fatto molto bene a saltare l'Olympia 2011 anche se aveva la qualifica, perchè questo periodo di offseason gli ha permetto di fare i miglioramenti che nei prossimi anni gli permetteranno di fare il salto di qualità.  
 Nel numero di aprile 2012 della rivista americana MD, potete notare che la cover del magazine è completamente dedicato a questo grande campione americano. Questo ragazzo è ancora molto giovane ma ha un grosso futuro nel mondo del bodybuilding professionistico, e questo lo dimostra gara dopo gara... quest'anno ha ottenuto il terzo posto in classifica finale all'Arnold tenendo testa a Branch Warren e Dennis Wolf.  
 Qui sotto potete trovare alcuni video caricati su youtube che documentano la preparazione di Evan Centopani all'Arnold Classic 2012...         concludo questo post, segnalandovi l'esibizione che Evan ha fatto sul palco dell'Arnold Classic, che potete trovare in questa pagina del sito di MD...