ultimateBeef

2012 G.P. Australian: la gara


 
 in questa pagina del sito MD, potete vedere alcune foto della manifestazione. A questa competizioni non hanno partecipato molti pro, visto le tante ore di aereo che si devono fare dall'America.  
 In questa competizione, Mike Kefalianos, riesce ad ottenere la qualificazione per l'Olympia, visto che Branch Warren, vincitore della competizione era già qualificato. In questo video potete vedere una serie di confronti tra Branch Warren e Mike Kefalianos.Qui potete trovare le scorecard della manifestazione: 
   Guardando il video del confronto tra Branch Warren e Mike Kefalianos, la prima cosa che mi colpisce è la differenza di massa muscolare tra questi due atleti. Branch è riuscito a mantenere la forma raggiunta e portata sul palco dell'AC 2012. Infatti questo campione ha portato tanta massa muscolare, striature sui pettorali, striature sui femorali e glutei. E giustamente vince la competizione. Mike Kefaliano, invece ha migliorato la definizione. Certo, guardando Mike da solo con gli altri bodybuilder, ha delle masse muscolari incredibili, ma la differenza di massa si nota quando sta vicino a Branch Warren. Anche se durante i confronti noto che Mike ha una migliore middle zone.  
 In questo video, invece potete vedere l'intervista fatta da Shawn Ray ai due vincitori dell'Australian G.P., Branch Warren e Erin Stern. Branch dichiara che quest'anno è stata una grande sfida a causa dell'infortunio alla gamba. Sul palco australiano, Branch ha portato la stessa condizione portata all'Arnold. Dopo queste due vittorie è ancora più motivato a fare bene all'Olympia 2012...