ultimateBeef

Update from Jay Cutler


Sul numero di aprile 2012 della rivista MD, nelle pagine dedicate a Jay Cutler, un lettore chiede al vincitore di cinque titolo di Mr. O di commentare l'articolo che Dennis James ha scritto su di lui e pubblicato su flex. 
 Non so se avete avuto modo di leggere l'articolo in questione, che è stato pubblicato nella rivista flex di marzo 2012. In questo articolo, Dennis James mette in relazione i fisici che Jay ha portato sul palco dell'Olympia nel 2009, nel 2010 e infine nel 2011. Sinceramente, anche se ho riletto più volte quell'articolo, non mi è molto piaciuto quello che DJ ha scritto. Certo, siamo in un mondo libero... e DJ può pensare e scrivere tutto quello che vuole se questo lo pensa veramente, però non mi piacciono molto questi attacchi ad altri bodybuilder... Apprezzo il modo in cui Jay ha risposto su MD, e ancora una volta vedo che Cutler è cmq una persona che non ama polemiche... infatti sulle pagine di MD racconta di aver saputo di questo articolo attraverso twitter e di rispettare il penserio di DJ, ma che l'unica a cui spetta decidere se tornare o no sul palco è lui stesso.        
 In questa pagina del sito di MD, potete vedere l'intervista che Cutler ha rilasciato a MD Beach TV, pubblicata sul sito qualche giorno fa. In questa intervista, Jay racconta come sta andando il suo recupero... Jay deve ancora spettare un po' di tempo per riprendere gli allenamenti della parte sinistra del suo corpo. da quanto racconta il campione di quattro titoli di Mr. O, in questo periodo, visto che non può allenarsi ha perso molto peso e nota anche una grande asimmetrica tra le spalle e i bicipiti. Siceramente, non credo che riuscirà a tornare sul palco per il 2012.. io cmq lo spero, ma da quello che ha dichiarato in questa intervista mi ha fatto pensare che molto probabilmente il suo comeback all'Olympia non lo farà quest'anno ma nel 2013...  
Jay racconta anche che visto che non può allenarsi, a parte le gambe, anche la quantità di calorie è diminuita, così come il suo peso... a quanto pare oggi il campione pesa sui 260 pounds circa 117.93 kg. In questa pagina del sito MD, possiamo vedere il campione in un breve filmato realizzato in palestra in cui fa piccoli allenamenti per i bicipiti e le spalle...  
 Vorrei augurare una pronta guariggione per il mitico campione dell'Olympia :) voglio rivederlo sul palco al 100% nel 2013 :)