ultimateBeef

2012 Arnold Classic...


 
 Dal suo blog Cathy le francois racconta la sua esperienza dell'Arnold Classic e sopratutto del suo quarto posto in classifica. Cathy, anche se ha raggiunto un ottimi risultato, non è ancora qualificata per il Miss Olympia 2012 e quindi nei prossimi mesi dovrà gareggiare ancora per raggiungere questo obbiettivo. 
 Il suo peso in gara si aggirava sui 140 lbs, circa 63.5 kg. In questa intervista realizzata qualche giorno dopo la gara, Cathly racconta a Dave Palumbo che ha intenzione di gareggiare in Canada e a Tampa per ottenere la qualificazione, ma cmq prima di decidere deve parlare con il suo nutrizionista the pro maker George Farah.  
 In questo link, potete vedere l'intervista in lingua inglese di Micheal Kefalianos, realizzata qualche giorno dopo l'Arnold Classic 2012 e realizzata dal sito Team Andro. Mike racconta di essere molto contento del risultato ottenuto all'Arnold classic 2012, il nono posto in classifica anche se racconta di avere avuto dei problemi alla schiena prima della gara. Al sito tedesco racconta anche i suoi piani, mike gareggierà: in Germania al Fibo 2012, in Spagna al Mr. europe 2012 e a New York. Non deve l'ora di salire sul palco del Fibo Power e di gareggiare in Germania, perchè adora i fans tedeschi.  
 Come raccontato in questo post, la copertina del numero di marzo - aprile 2012 della rivista Ifbb Universe è dedicata al vincitore del titolo assoluto dell'Arnold Classic 2012 dilettanti Stefan Havlik. in questa pagina del sito Team Andro, potete vedere la routine di pose libere che il campione ha fatto sul palco di Columbus. 
 Concludo il post con l'intervista in lingua tedesca al neo PRO IFBB matthias botthof, in cui racconta al team andro, come è andato e cosa ha provato quando è salito sul palco della più importante competizione professionistica dopo il Mr. Olympia...