ultimateBeef

l'Offseason di Brandon Ray


Come possiamo ascoltare nel primo video pubblicato in questo post, Brandon Ray, racconta che ha intenzione di gareggiare ancora nel 2012... e che in questo periodo di offseason sta cercando di migliorare il suo fisico. Nel primo video possiamo vedere Brandon allenare i pettorali e i tricipiti, mentre nel secondo e nel terzo la schiena. 
    Brandon è un alteta che ha vinto la sua PRO CARD nel 2010, dopo aver fatto diversi tentativi. Come PRO IFBB, partecipa alle competizioni della 202 division (oggi 212 division). Da quando è pro ha gareggiato 2 volte, prima al Sacramento PRO dove ha ottenuto il settimo posto in classifica, poi lo scorso anno ha ottenuto il terzo posto al Dexter Jackson Classic 2011, gara organizzata da Mr. Olympia 2008 Dexter Jackson.  
 Il terzo posto al Dexter Jackson Classic, gli è valsa anche la qualifica per il Mr. Olympia 202, ma come racconta nel video, Ray ha deciso di non parteciparvi, per rivolvere alcuni suoi problemi. Negli ultimi mesi, Ray ha anche deciso di cambiare trainer... Nel secondo e nel terzo video, Brandon allena la schiena e fa vedere in che modo preferisce allenare la schiena in offseason. Uno dei consigli che da Brandon è quello di usare pesi leggere e di concentrarsi sopratutto nella connessione mente muscolo, non è possibile guardare i muscoli dorsali contrarsi così come avviene per le gambe o i pettorali...