ultimateBeef

Update from Victor Martinez


Come raccontato ieri in questo post e come scritto in questa pagina del sito Muscular development, dopo sette mesi di reclusione, Victor Martinez è stato rilasciato. 
 Si avete capito bene... finalmente Victor è stato rilasciato. Non è ancora noto che cosa succederà, ieri da quanto ha scritto Ron Harris, bisogna aspettare che il giudice decida se Victor può restare in America oppure se deve abbandonare il paese che lo ha reso celebre nel mondo del bodybuilding.  Visto che Victor è un atleta della rivista Muscular Development da molti anni, su sito sono state pubblicate le prime foto di Martinez... eccone una fatta con un neo PRO IFBB, che Victor per diverso tempo ha seguito durante la preparazione al professionismo, Jon DelaRosa: 
la foto è stata presa qui Come possiamo vedere dalla foto, Victor ha perso moltissimo peso, ma non allenandosi e sopratutto non mangiando quando di solito dovrebbe mangiare un PRO come lui, ha perso tutta la massa muscolare che si solito siamo abituato a vedergli addosso.  Nei prossimi giorni, Big Vic verrà ospitato nella trasmissione radiofonica on web PBW, Pro Bodybuilding World Wide, nuova trasmissione che riprende il format Pro bodybuilding weekly, sempre condotta da Dan Salomon. Lunedì prossimo Victor racconterà la sua storia e già da martedì mattina, anche qui in Italia potremmo ascoltare il pensiero di Martinez.  
  Seguiremo con particolare interesse la trasmissione e nei prossimi giorni e dedicheremo un post su questo evento. Altro aspetto molto interessante di questa vicenda è la lettera che Arnold Schwarzenegger e Jim Lorimer hanno mandato alle autorità dopo la carcerazione di Victor. Avevo scritto un commento su questa lettera... ecco la foto...  
  In un recente numero di MD, Arnold Schwarzenegger è stato intervistato da Shawn Ray per parlare delle novità legate all'Arnold Classic 2012 e ai progetti futuri legati al mondo del bodybuilding. 
 In questa intervista, Arnold Schwarzenegger racconta di aver mandato una lettera in favore di Victor, perchè anche lui ha vissuto gli stessi problemi che ogni immigrato deve vivere fino a quando non diventa cittadino americano. Nella lettera si legge di come Arnold sia a conoscenza dei problemi legati alla green card di Victor e che questa sia scaduta durante l'Arnold Classic Europe 2011, lo scorso Ottobre in Spagna.  
 Vi terremo informati sulle novità che riguardano questo campione... sembra infatti che Ron Harris abbia intenzione di pubblicare un articolo con un'intervista in esclusiva a Big Victor. Restate sintonizzati sul blog.