ultimateBeef

alcune interviste @ Fibo 2012


  
Anche quest'anno Francis Benfatto era presente al fibo. in questa intervista rilasciata al sito RxMuscle.com, Benfatto racconta di essere molto contento della quantità di pubblico che è accorsa quest'anno alla manifestazione. adora partecipare al fibo anche per il calore che i suoi fans gli trasmettono. Naturalmente si parla un po' anche della sua ditta di integratori... e poi Benfatto racconta che sta valutando la possibilità di fare un comeback nel professionismo ifbb. Molto probabilmente parteciperà al Master Olympia 2012 che si svolgerà a dicembre in Europa, ma di questo non ha ancora la certezza... 
    Lo ammetto, ho già scritto un post su Marcus Ruhl qualche giorno fa... ma come non posso scrivere qualcosa su di lui, quando ho trovato una nuova intervista sempre al Fibo 2012 realizzata dal sito RxMuscle? in questa pagina, potete trovare un'altra intervista del mitico campione tedesco. 
 In questa intervista, Ruhl racconta di essere molto impegnato nella promozione degli integratori della ditta che lo sponsorizza. A causa di queste promozioni, non ha molto tempo per pensare alle competizioni, forse l'anno prossimo, quando sarà più libero penserà ad un possibile comeback nel professionismo. Dopo il fibo partirà per l'Australia... sembra che si svolgerà un'altra fiera dedicata al mondo del bodybuilding.
 In questa pagina del sito di Rxmuscle.com, potete trovare l'intervista fatta da uno dei collaboratori di Dave Palumbo ai mitico Gary Strydom. In questa intervista, Gary racconta di essere molto contento di essere al fibo e di incontrare i fans del bodybuilding. Durante l'intervista, si parla anche della sua ditta di integratori e di quali tipi di prodotti vengono ideati e progettati e a quale scopo. Gary racconta che in questo momento della sua vita non sa bene che cosa fare, per quanto riguarda le competizioni. Qualche anno fa ha fatto un comeback nel mondo del professionismo e oggi a qualche anno di distanza sta pensando ancora di gareggiare... non sa bene se parteciperà al Master Olympia 2012 che si svolgerà il prossimo dicembre oppure partecipare a qualche competizione open e sfidare i campioni attuali del mondo del bodybuilding professionistico. Qui sotto potete trovare anche la scorecard del fibo power..  
  in questo video trovato su youtube, potete vedere una brevissima intervista a Lee Priest...  il campione australiano, racconta che ha intenzione di tornare a gareggiare, ma non + nel circuito PRO IFBB, ma in quello amatoriale... a quanto sembra, Lee parterciperà a novembre a mondiale nabba che si svolgerà in inghilterra... staremo a vedere... :)