ultimateBeef

2012 Fibo Power: Jonnie Jackson parla


  
Concludiamo i post dedicati al fibo pro power 2012 con due interviste al vincitore della competizione professionistica Jonnie Jackson. In questa pagina potete trovare l'intervista rilasciata al sito MD, nella quale Jonnie racconta di essere molto contento della vittoria, la seconda nella sua carriera come PRO IFBB, fino ad oggi. Jonnie afferma anche che gareggiare in questa importante competizione è una cosa molto importante per lui e sopratutto è una bellissima sensazione. Jackson, racconta anche di essersi un po' preoccupato della forma che Mike Kefalianos ha portato durante le finali della manifestazione, il campione greco infatti aveva migliorato il colore e quindi è riuscito a mostrare in modo migliore il suo fisico.   
 In questa pagina del sito RxMuscle.com, invece potete ascoltare Jonnie Jackson raccontare la sua esperienza sul palco del fibo. Afferma di aver portato una condizione migliore rispetto allo scorso anno, dove non era riuscito a vincere la gara. Jonnie afferma anche di essere molto contento di aver ottenuto la qualificazione per il Mr. Olympia 2012. come sicuramente saprete, Jonnie ha poi gareggiato anche a Madrid una settimana dopo, ma di questo parleremo nei prossimi giorni.   
  Concludo il post, postando tre foto che mettono a confronto i primi tre atleti. La cosa che mi colpisce molto di questi confronti è la size in generali di Jonnie Jackson, sopratutto nella zona superiore del suo corpo. La schiena è sicuramente uno dei suoi punti di forza sia in quanto a spessore che in ampiezza.  
  
 Anche di lato, Jonnie riesce a presentarsi molto bene. Le sue spalle sono tridimensionali... :) ma anche la zona petto - braccia e trapezi non scherzano... o sbaglio? 
 In questa posa frontale, possiamo notare come i suoi muscoli siano estremamente spessi e arrotondati. Anche le gambe, con il tempo stanno migliorando, anche se con maggiore massa muscolare, credo che Jonnie sarebbe un atleta imbattibile. In questa pagina del sito Team Andro, potete trovare il video del pregara...