ultimateBeef

road to New York PRO


  Qualche giorno fa, sul web ho trovato questa nuova foto di Kevin English.   
 Ho ricevuto diverse mail, in cui alcuni lettori mi chiedevano se Kevin avesse veramente intenzione di lasciare la categoria 212 pounds. rispondo pubblicamente a tutti... Kevin ha intenzione di gareggiare a New york, nella categoria open per dimostrare a se stesso e a tutti gli altri cosa è capace di fare in una categoria senza limiti di peso.E' una scelta che ha deciso di fare, visto i risultato ottenuto lo scorso anno durante il Mr. Olympia 2011 della 202 division. Ha vinto il titolo, ma non è riuscito a portare sul palco la sua forma migliore. Anche lo stesso Kevin lo aveva ammesso nelle interviste post gara. Penso che cmq anche se vincesse, continuerebbe a gareggiare nella categoria 212 pounds e a difendere il suo titolo di Mr. Olympia. Anche se secondo me, per lui avere un limite di peso è qualcosa che gli richiede un sacco di sacrifici per scendere di peso. 
 Come potete vedere in questa foto... Jose Raymond è veramente in ottima forma... non vedo l'ora di vederlo sul palco di New York... riscirà a portare sul palco la stessa forma super ripped come lo scorso anno?  
 Ecco un'altra nuova foto di Steve Kuclo, scattata pochi giorni prima della gara di New York, ci sono molte aspettative su questo ragazzo e credo che almeno in queste competizioni non dovrebbe deludere le aspettative... o almeno spero, anche se cmq deve migliorare ancora un po' per essere competitivo, ma vista l'età e i mezzi che ha disposizione, secondo me ce la farà...