ultimateBeef

Update from Ben Pakulski


In questa pagina del suo blog, Ben Pakulski ci da qualche update sulla sua vita come bodybuilder. Il titolo del post è preciso: "olympia prep", ossia preparazione all'Olympia, ma veramente Ben non è ancora completamente qualificato.  
come raccontato in questo post, le regole di qualificazione per l'Olympia sono cambiate e anche se Ben Pakulski ha un buon punteggio fino ad oggi, non è ancora detto che il campione canadese si qualificherà per l'Olympia, anche se in realtà è uno che se lo meriterebbe, visto i miglioramenti portati sul palco quest'anno, prima al Flex show 2012, dove è arrivato secondo e l'ottimo risultato ottenuto all'Arnold Classic 2012, dove ha battuto Dexter Jackson.Ma torniamo al post di Ben. Per prima cosa, il campione canadese racconta di essere focalizzato sulla preparazione all'Olympia, per questo motivo ha deciso di iniziare ad allenarsi due volte al giorno. Come racconta nel post, quel giorno ha allenato i dorsali, con un suo amico di vecchia data, con cui si allenava quando aveva 17 anni, e poi qualche ora più tardi, è tornato di nuovo in palestra per allenare i pettorali e i bicipiti.  
Ma nel post, Ben racconta anche che ha intenzione di gareggiare a Toronto e di ottenere la qualificazione per il MR. O. In questa gara, sappiamo che parteciperà anche un altro Big del bodybuilding, Seth Feroce... credo che questa competizione sarà sicuramente molto interessante da vedere... non trovate?Concludo il post su questo campione con un nuovo video trovato su youtube...