ultimateBeef

Intervista a Jose Raymond by Culturismo Italiano


 
 Qualche giorno prima del New York PRO 2012, che come saprete si è svolto sabato scorso, il sito Culturismo Italiano, ha pubblicato un'intervista a Josè Raymond.  
Questo campione negli ultimi anni si è imposto nel mondo del bodybuilding professionistico nella divisione 212 pounds, vincendo il NY PRO 2011 e poi ottenendo un terzo posto al Mr. Olympia 2011. E' stata una competizione che ha fatto molto discutere, infatti anche se Kevin English ha portato a casa il titolo, c'erano altri atleti che lo avrebbero meritato. Secondo me, uno tra questi era proprio Jose Raymond. Fino allo scorso anno, Jose, non mi aveva molto convinto... cioè ammetto che è un atleta di alto livello, però secondo me gli mancava qualcosa... poi a New York lo scorso anno ha raggiunto il top della forma... una quantità estrema di muscoli, e un tiraggio pazzesco. Questa combinazione gli ha permesso di battere Flex Lewis e di conquistare uno dei prestigiosi titoli del Bodybuilding professionistico. 
Ma torniamo all'intervista. Jose racconta che ha iniziato a fare bodybuilding, grazie al fratello Tito Raymond. A differenza di Jose, tito non è mai diventato professionista anche se aveva vinto il Team Universe, ma ha avuto una carriera nel mondo del bodybuilding come modello. E una volta nel 2003 è anche venuto a Roma al FitExpo, organizzato da Alex Ardenti.Nel 2012, Jose ha gareggiato in queste due competizioni:- 2012 Optimum Classic PRO Men- New York PRO 212 Ad una settimana prima del NY, Jose ha vinto la sua prima competizione del 2012, ecco il video della sua esibizione:   Concludo il post postando due video, in cui possiamo vedere Jose in Azione in palestra insieme a Dana Linn. I due atleti allenano le gambe... In questo link potete trovare la prima parte del filmato, mentre in quest'altro la seconda parte.   
 Mentre in questa pagina, potete trovare l'intervista realizzata da Vittori di Culturismo Italiano.  Buona Lettura!