ultimateBeef

2012 New York PRO: alcuni video dei partecipanti


 
 8 giorni prima del NY, Kevin English ha realizzato due video per la rivista MD, dove allena le braccia. In questa pagina del sito potete vedere la prima parte di questo filmato, mentre in quest'altro link la seconda parte. Kevin racconta che per non subire infortuni, prima della competizione, ha deciso di allenarsi all'80% dell'intensità rispetto al solito e sopratutto ha aumentato anche il range di ripetizioni negli esercizi che si aggira intorno alle 10 - 12. 
Una delle domande che i suoi fans gli hanno posto frequentemente in questo periodo è il motivo per il quale Kevin ha deciso di gareggiare per la quarta volta a questa competizione, al New York PRO 2012, il campione ha due motivazioni che sono:1. lui vive a NY e quindi ha tutti i suoi amici e sopratutto visto che si organizza una competizione nella sua città è molto + semplice gareggiare in questo posto piuttosto che farlo in un altro posto, con il problema dello spostamento.2. il new york PRO show è la terza gara per importanza nel circuito pro ifbb e quindi ci saranno atleti di alto livello che gareggieranno in questa competizione.  
 Invece in questo video, trovato su youtube, potete vedere alcuni momenti della preparazione di John Delarosa...  
Per il sito Flexonline.com, Juan Morel, allena i pettorali qualche giorno prima della gara. Durante il video parla di un'esibizione fatta qualche giorno prima della realizzazione di questo filmato. E' molto contento del risultato della preparazione e il suo peso si aggira sui 275 pounds, circa 124.74 kg.