ultimateBeef

2012 New York PRO: il pregara


il primo callout del New York PRO 2012 è composto dai seguenti atleti:john delaRosa - Jonnie Jackson - Cedrid McMiller - Steve Kuclo - juan Morel Per prima cosa, noto che John DelaRosa, ha portato sul palco un fisico molto più pesante rispetto al passato, cosa che poi ha confermato nelle varie interviste che ho pubblicato nei giorni passati. Ha cmq raggiunto un buon compromesso tra masse muscolari  tiraggio, basta per esempio vedere le pose di lato dove mostra un gluteo striato, oppure nelle pose di schiena, dove il femorale è pieno di striature.  
Jonnie Jackson, anche il questa competizione, la terza dall'inizio dell'anno porta sul palco un fisico estremamente preparato e competitivo. Ha una massa incredibile nella zona superiore del corpo, ma si nota molto la differenza con la parte inferiore. La schiena è veramente molto spessa, lo so... lo dico ogni volta che vedo questo campione sul palco :)Steve Kuclo, ha delle masse muscolari estreme, su questo non ci piove, ma durante il pregara, lo vedo un po' appannato, sopratutto nella zona addominale. Nelle pose di lato si possonon vedere profondi solchi che dividono i femorali dai quadricipiti. E il gluteo è striato. Però poi vedendo la sua rountine di pose libere, fatta la sera, Steve raggiunge il picco della forma, molto più asciutto e duro rispetto al pregara. 
Cedric McMiller. è l'atleta più simmetrico e con un fisico molto estetico. I suoi muscoli sono arrotondati e avendo delle giunture molto sottili, crea ancora di più l'effetto alla "flex Wheeler", per intenderci. Rispetto al passato, è molto più pesante, ma allo stesso tempo ha cmq un fisico molto definito. Alla fine riesce a conquistare il primo posto in classifica e di questo sono veramente molto contento. Juan Morel, ha un fisico molto simmetrico, una vita molto stretta e una buona quantità di muscoli. In un confronto a tre con Steve Kulco e Johan delarosa, mostra un'estremo sviluppo della schiena, sicuramente una delle migliori dopo quella di Jonnie Jackson. La sua schiena è molto ampia e allo stesso tempo spessa. Anche per quanto riguarda il tiraggio questo campione non è messo male. ultimo confronto del pregara è stato un testa a testa tra McMiller e Jonnie Jackson. Per quanto mi riguarda, penso che trai i due il migliore sia McMiller. Jonnie Jackson ha una quantità impressionante nella zona superiore del corpo, ma in questo genere di confronti alla fine pesa molto lo sviluppo delle gambe, cosa che invece McMiller ha.  
Cedric, a mio avviso, ha anche dalla sua una vita strettissima e una muscolatura arrotondata che gli danno un impatto visivo non indifferente. Le pose in cui, Jonnie Jackson può aver impensierito Cedric sono due: side chest, doppi bicipiti di schiena, perchè sono due pose in cui il campione texano è imbattibile per quanto riguarda la massa muscolare. Credo poi che in generale la classifica sia stata giusta. e voi che ne pensate?In questa pagina del forum del sito Bodybuilding.com, potete trovare altre foto della manifestazione!