ultimateBeef

2012 New York PRO: Cedric McMiller


 
 in queste foto qui sotto potete vedere come è cambiato il fisico di McMillan dopo un anno. Nel 2011, a New York, questo ragazzo non è riuscito a portare sul palco la migliore condizione, molti hanno anche detto che la sua carriera era terminata, ma dopo 12 mesi le cose sono cambiate e McMiller ha portato sul palco la migliore forma della sua vita e ha anche messo massa di qualità, senza per questo aumentare il girovita.   
 come possiamo vedere in questa foto, la cosa che colpisce di McMillan è la quantità di massa muscolare che ha messo in 12 mesi, come ha dichiarato a Dave Palumbo in questa intervista, dopo un anno, il suo peso è incrementato di 30 pounds... e questi si notano moltissimo, anche se le foto usate in questi confronti non possono essere considerate valide, visto che sono scattate in posizioni diversi.Cmq la cosa che mi colpisce di più è la quantità di muscolatura e anche di definizione che McMillan ha raggiunto in questa competizione.  
 Dobbiamo sicuramente notare che oltre alla massa anche il tiraggio è aumentato. Basti notare i solchi profondi che separano i quadricipiti dai femorali, ma anche le "righe" che compaiono sulle spalle e sui pettorali. Le spalle sono anche in 3d, molto più larghe rispetto al passato. 
 Si dice spesso che le gare di vincono di schiena... ecco... appunto basta vedere le foto nella posa di doppi bicipiti di schiena e di conseguenza, si capisce come anche questa zona sia migliorata tantissimo, molto + larga e ricca di dettagli rispetto al passato. Forse il punto carente a questo punto sono i polpacci, ma come ogni alteta di colore, anche McMillan ha un polpaccio molto corto. Da notare anche in questo caso il tiraggio sui glutei e sui femorali...  
 concludo il post con l'intervista che McMiller ha fatto qualche istante dopo la conclusione del New York PRO 2012 con Dave Palumbo. In questo video, potete vedere McMiller e anche Chris Aceto, che insieme vengono intervistati da Dave Palumbo. E' un intervista diversa dalle altre e diverse volte Cedric scherza con la telecamera e con lo stesso Dave Palumbo.  Cedric racconta che dietro al backstage, qualche istante prima di esibirsi nella sua routine di pose libere, ha pensato a quello che gli era successo lo scorso anno e come le cose sono migliorate quest'anno. Dedica la vittoria a tutte le persone che gli sono stati vicino e che lo hanno aiutato in quel periodo non troppo bello della sua vita.  con questo articolo concludiamo la paronamica fatta sul New York PRO 2012... :)