ultimateBeef

2012 Europe battle of champions: la routine di pose libere di Jaun Morel!


 
 in questa pagina del sito MD, potete vedere l'esibizione di Juan Morel, vincitore dell'Europa 2012 Battle of Champions. Questo ragazzo, come sicuramente ricorderete, ha fatto il suo debutto nel 2012 a maggio al  New York PRO 2012.  E poi ha deciso di gareggiare in questo show. La sua routine di pose libere è sicuramente abbastanza curata, la musica scelta per la routine è molto lenta e questo permette a Juan di prendere del tempo per eseguire le sue pose.  
  Altro aspetto, prettamente fisico, questa volta è che ho notato che jaun ha un ottimo sviluppo dei dorsali, ampie e spessi. Le gambe sono molto separate e molto sviluppate. Anche i pettorali sono molto pieni e ricchi di striature. 
 nel numero di luglio - agosto 2012, c'è un articolo dedicato a questo campione, che da poco è sotto contratto con la rivista americana flex. In questo articolo, Juan racconta come ha migliorato il suo fisico. la cosa che mi ha colpito particolamente sono le foto pubblicate confrontate dal 2011 e il 2011, Juan è migliorato moltissimo in questo anno, di offseason. ma oltre alla massa, ha mantenuto e migliorato il tiraggio muscolare.