ultimateBeef

Update from Victor Martinez


Come sicuramente ricordetete, Victor Martinez in questi ultimi mesi ha avuto dei problemi con l'immigrazione americana e ha passato diversi mesi in carcere. Qualche mese fa, è uscito dalla prigione e come sicuramente ricorderete, MD la rivista americana ha dato molto spazio a questa cosa. 
 qualche giorno fa, sempre sul sito della rivista, dove Victor è sotto contratto, è stata pubblicata un'intervista in lingua inglese che potete trovare in questa pagina del sito, in cui lo stesso Martinez intervistato da Ron Harris ammette di aver intenzione di partecipare all'Olympia 2012. Da quanto raccontato di Victor, infatti, il campione del 2011 Arnold classic Europe ha già firmato il contratto di partecipazione a questa importante competizione. La firma sul modulo è stata posta con un po' di ritardo rispetto alla scadenza, per ovvi motivi.  Nell'intervista, possiamo leggere che victor ha fatto questa scelta perchè è sicuro o cmq abbastanza sicuro che avrà modo in questi mesi di tornare al suo peso ideale e sopratutto con la durezza e la pienezza muscolare che ha avuto. Da quando è tornato in palestra, il suo fisico sta rispondendo molto bene all'allenamento, infatti Victor ammette di guadagnare in media 3 kg a settimane di muscoli, che è cmq un risultato veramente impressionante per chiunque. Ad Ron Harris, racconta anche di aver intenzione di portare il miglior fisico e di essere particolarmente convito di poter migliorare la posizione ottenuta lo scorso anno all'Olympia 2011. 
 io penso che... sia particolarmente interessante seguire gli sviluppi e i miglioramenti che Victor sta ottenendo... non me la sento di fare previsioni o scrivere se sarà in grado di raggiungere il peso perso in questi mesi di inattività, ma credo che come ogni buon PRO IFBB, dalla sua parte Victor ha una splendida genetica e questo è sicuramente un buon argomento. Penso anche che ci saranno buone possibilità di vedere altri video che hanno come protagonista Victor e la sua road to Olympia...  nelle prossime settimane sicuramente parleremo di Victor e della sua preparazione... rimanete sintonizzati su questo blog!