ultimateBeef

road to tampa 2012: Marius & Keith


  
  qui sotto potete trovare una foto di Marius Dohne, come già raccontato qualche tempo fa, questa sarà la sua ultima stagione come professionista, perchè come lui stesso ha raccontato, ha dei problemi ai reni e questa vita da PRO non è molto adatta a persone che hanno questo genere di malattie. :( Dopo l'Olympia, Marius appenderà il costume al chiodo... che amarezza! 
 in questa pagina del sito Muscular Development, invece potete trovare un video che vede come protagonista Keith Williams. Questo ragazzo è diventato un Pro IFBB da pochissime settimane e ha intenzione di gareggiare subito nel circuito professionistico. Per il sito, Keith allena l'allenamento delle gambe.
 il video, come potete vedere è stato girato 3 settimane prima della manifestazione. Keith è molto motivato a gareggiare in questa gara, perchè per molti anni ha ottenuto sempre il secondo posto nelle competizioni di qualificazione al professionismo... e come possiamo immaginare dopo sei anni... la voglia di gareggiare nella divisione professionistica è tantissima... o sbaglio? penso che tutti noi al suo posto avremmo fatto lo stesso...