ultimateBeef

road to Olympia 2012: Kay Greene


  
 in questi giorni, sul sito Flexonline, verranno pubblicati una serie di video che hanno come protagonista Kay Greene. Mike Pulcinella, infatti, seguirà Kay per raccontare a tutti i fans del bodybuilding una sua giornata tipo durante la preparazione al Mr. Olympia 2012.  come sicuramente ricorderete, Kay quest'anno ha deciso di prendere un periodo di break dalle competizioni. Questo perchè dopo il terzo posto al Mr. Olympia 2011, Kay ha focalizzato il suo nuovo obbiettivo: la vittoria all'Olympia 2012, per fare questo deve battere Heath. 
 Nel numero di luglio agosto 2012, Dennis James ha realizzato un'intervista a questo strepitoso campione, vincitore di ben due Arnold Classic. in questa pagina potete leggere una piccola recenzione del numero di flex attualmente in edicola... Kay racconta i suoi obbiettivi a modo suo... come ha sempre fatto.  
 Sono particolarmente contento che Mike pulcinella abbia deciso di raccontarci questa nuova storia su Kay Greene... perchè i suoi video, sono dei documentari a 360 gradi, dove racconta la storia e le motivazioni del protagonista di ogni video che realizza. Parlerò ancora di Kay... continuate a seguirci.