ultimateBeef

2012 Mr. Olympia: parla George Farah


 
 dalla sua pagina facebook, il PRO MAKER scrive due righe sull'Olympia 2012... in particolare sul confronto tra Kay Greene e Heath.  
  Rispettivamente secondo e primo in classifica. Come sappiamo Kay Grenee già da diverso tempo ha deciso di farsi preparare da George Farah. Ecco che cosa scrive:Now that all the dust has settled, who looks like a winner to you?Keep in mind this is only an opinion because after all I have so much respect for the champ and the judges.che tradotto significa, Chi è il vincitore per voi? ma allo stesso tempo, George scrive che questo commento è solo un'opinione, visto che ha molto rispetto per Heath, vincitore della manifestazione e per i giudici che hanno giudicato gli atleti al MR. Olympia 2012. Insieme a questo pensiero, George posta anche questo scatto della gara, che secondo me è quello decisivo. Ecco la foto: 
 Ora scriverò quello che penso. Secondo me, non penso che quest'anno l'Olympia abbia penalizzato qualcuno. Da quello che ho visto ogni atleta ha dato il massimo in termini di preparazione e i giudici hanno dato un giudizio molto scrupoloso. In questa posa, quella secondo me decisiva, possiamo vedere che Heath ha portato sul palco la migliore forma, penso anche superiore a quella dello scorso anno e in questa posa di schiena, ha cmq mostrato una pienezza muscolare e una ricchezza di dettagli senza paragone. Anche se Kay Greene, ha maggiore massa muscolare di Heath e una schiena in 3D, sicuramente una delle migliori di tutto il circuito PRO IFBB, in questa posa, non riesce a tenergli testa.Avrei voluto che Kay vincesse, ma per vincere e battere il campione in carica, dovrebbe battere Heath in ogni posa e portare una forma che lo proclamasse il numero uno al mondo. Quest'anno, Kay c'è andato molto vicino, ma ancora non è abbastanza. Sono sicuro che questa esperienza gli permetterà di ottenere il massimo nelle prossime gare. Voi che ne pensate?