ultimateBeef

road to Olympia 2013: Jonnie Jackson e Branch Warren


in questa pagina del sito md, potete trovare un video che ha come protagonista Branch Warren e Jonnie Jackson PRO IFBB che nella palestra metro flex in Texas si allenano in vista del mr. Olympia 2013. 
  I due questa volta sono in palestra per colpire la schiena. Questo gruppo muscolare è sicuramente uno dei più difficili da sviluppare e con l'aiuto di Jonnie Jackson branch ha avuto modo di migliorare lo sviluppo di questo muscolo in questi anni.Jonnie Jackson, ha uno dei migliori sviluppi dorsali di tutto il circuito pro ifbb. Ha costruito questo muscolo a suon di stacchi da terra pesanti e rematori. Branch, all'inizio della sua carriera ha avuto dei problemi a sviluppare questa zona del suo fisico... chi fa bodybuilding sa molto bene che la schiena è uno muscolo complesso e che ci vuole tempo e molta pazienza per svilupparlo.Ho letto su md di qualche tempo fa, un articolo che aveva come protagonista proprio Jonnie Jackson e Branch Warren nel quale i due campioni si allenavano insieme e spiegavano il motivo per il quale i due avevano deciso di allenarsi insieme... un po' perchè entrambi si allenano nella stessa palestra in Texas, ma poi perchè Jonnie aveva bisogno di migliorare le gambe, punto di forza di Branch Warren, mentre branch aveva bisogno di migliorare lo sviluppo globale della schiena, punto di forza di jonnie jackson. 
Quest'anno avremo modo di vedere tutti e due i campioni gareggiare all'Olympia. Come ricorderete, Branch ha dedicato un lungo anno all'offseason, mentre jonnie ha conquistato la qualificazione gareggiando nelle competizioni del 2013.