ultimateBeef

BEYEKEY 2012 VS 2013.


avevo scritto un post su questo ragazzo qualche settimana fa. Ma visto che molti di voi mi ha scritto per posta, mostrandomi altre foto... ho deciso di scrivere un altro articolo dedicato a questo campione.Doppi bicipiti. 
in questa posa possiamo notare come i consigli di Dennis James, PRO IFBB e trainer di Lionel, abbiano portato i frutti. La differenza che noto in questo caso è una riduzione della massa muscolare. Lionel infatti è un po' più piccolo rispetto all'Olympia 2012, ma ha aumentato molto il tiraggio. i quadricipiti sono particolarmente definiti, con striature più profonde rispetto al passato, ma allo stesso tempo Lionel ha anche ridotto la circonferenza della middle zone. da notare anche come la size delle sue braccia sia un po' migliorata rispetto al passato.side chest. 
  in questa foto è particolarmente evidente il lavoro fatto da DJ... possiamo notare come la middle zone, ossia la regione addominale sia molto più tirata rispetto al passato. Nel 2012, Lionel era un bel po' liscio in questa zona del suo corpo.Petto e spalle sono particolarmente tirate e piene di striature. anche nella zona laterale delle gambe, i solchi sono molto più profondi e marcati rispetto al passato.doppi bicipiti di schiena. 
 una cosa evidente rispetto al 2012 è che lionel è riuscito a migliorare la posa di doppi bicipiti, forse un po' è dato anche dai modo di contrarre più approfondito questa zona.Rispetto al 2012, però possiamo notare come la schiena sia ricca di dettagli e sopratutto possiamo notare come il tiraggio sia migliorato molto. Le striature sui femorali e glutei sono molto più profonde. addome e gambe 
 anche in questo caso la differenza è palese. Una riduzione della massa ha permesso al campione francese di migliorare il tiraggio, ma allo stesso tempo di migliorare la linea.most muscolar. 
 è forse una delle migliori pose di Lionel. ma anche in questo caso possiamo notare come il tiraggio e la definizione abbiano permesso a questo campione di mostrare al meglio la sua forma.Ottimo lavoro Lionel!